The Voice Of Italy: stasera la finale

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Tutto pronto per la finale di The Voice Of Italy che andrà in onda, in diretta, il 10 maggio su Rai2. Quattro i finalisti che si sfideranno a colpi di brani scelti appositamente dai loro coach Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Chi si aggiudicherà la vittoria?

Come ogni anno The Voice Of Italy arriva alle battute finali e vedrà, quest’anno, sfidarsi a colpi di brani: Maryam Tancredi, diciannovenne napoletana voluta fortemente da Al Bano, Beatrice Spezzini, ventenne di Verona sulla quale ha scommesso J-Ax, Asia Sagripanti, anche lei diciannovenne ma di Pordenone che gareggia nel team di Francesco Renga, e unico uomo in finale Andrea Butturini, ventitreenne di Brescia, finalista del gruppo formato da Cristina Scabbia.

Questi finalisti hanno dovuto superare prima le Blind Audition, dove i quattro capitani delle squadre hanno fatto una prima scrematura tra i più di cento aspiranti presenti. Formate le squadre i finalisti hanno dovuto superare anche i Knock out, serate in cui ogni capogruppo ha diviso la propria squadra in tre quartetti, ad ogni concorrente è stato assegnato un brano, a ogni esibizione dei quartetti, il coach doveva decidere un solo concorrente da far arrivare alle Battles. La fase successiva ha quindi visto sfidarsi i concorrenti rimasti duettando sullo stesso brano e attraverso queste gare sono stati quindi scelti i quattro finalisti.

La finale sarà diversa dalle altre puntate, innanzitutto perché sarà live, poi perché Costantino della Gherardesca dovrà riuscire a tener a bada i primi tifosi dei talenti, ovvero i loro coach, e poi riuscire a dare la carica giusta ai finalisti per far si che regalino emozionanti esibizioni. Non mancheranno certe le sorprese, infatti la puntata si aprirà con un tributo al produttore e dj svedese, scomparso in questi giorni, Avicii e vedrà come ospite della puntata il mattatore Mihlal. Ovviamente per salutare tutti e dirigersi verso la fine, non mancheranno i duetti tra coach e concorrenti.
In una puntata davvero ricca non c’è da augurarsi che vinca il migliore.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su The Voice Of Italy: stasera la finale? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento