Tv, riecco "L’Isola dei Famosi": arrivano nuove indiscrezioni sul cast del reality

Tv, riecco "L’Isola dei Famosi": arrivano nuove indiscrezioni sul cast del reality

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

La tredicesima edizione dovrebbe aprire i battenti il 22 gennaio ma già da settimane si rincorrono le indiscrezioni a proposito del cast de L’Isola dei Famosi, il reality show di sopravvivenza che, conclusa la seconda stagione del Grande Fratello VIP, sarà uno dei programmi di punta di Mediaset nel 2018. E il settimanale Chi uscito ieri in edicola ha delineato meglio la “foto di gruppo” del survival show condotto dalla Marcuzzi, ipotizzando quali saranno i naufraghi e gli opinionisti in studio.

LE ULTIME INDISCREZIONI – Tra le certezze che accompagnano questa (lunghissima) vigilia de L’Isola dei Famosi è che ci sarà ancora Alessia Marcuzzi al timone del programma in onda su Canale 5, mentre Stefano De Martino vestirà i panni dell’inviato sulle spiagge del’Honduras che ospiteranno le peripezie dei concorrenti VIP.

Tuttavia, l’articolo presente sull’ultimo numero di Chi ha rimesso in dubbio la presenza dell’ex consorte di Belen Rodriguez, spiegando che la produzione starebbe valutando anche Daniele Bossari, uno dei personaggi del momento sull’onda della vittoria al GFVIP.

La novità riguarda però gli opinionisti: non ci sarà uno fisso, ma parteciperanno a rotazione e, in questo caso, i nomi più gettonati sono quelli di Mara Venier, Vittorio Feltri, Alda D’Eusanio e altri due “reduci” dalla Casa, ovvero Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

ECCO I PROBABILI NAUFRAGHI – Passando invece al cast di naufraghi, secondo il magazine ci sarà Brigitte Nielsen, vera specialista dei reality (ha partecipato a 16 programmi simili in tutto il mondo), oltre a due volti noti al pubblico di Canale 5, vale a dire Nadia Rinaldi e Fabrizio Bracconieri.

Non solo: spazio anche a delle showgirl che dovrebbero arricchire, nelle intenzioni degli autori, il plotone di bellezze in costume sull’isola, ovvero Elettra Lamborghini e Francesca Cipriani, mentre altri “rumors” parlano della partecipazione di Chiara Nasti, giovanissima influencer di Instagram. Infine, tra gli uomini, parrebbe certa la presenza di Luigi Mastrangelo, Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia Rodriguez) e Stefano Bettarini che dunque passerebbe dal ruolo di inviato a quello di naufrago.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Tv, riecco "L’Isola dei Famosi": arrivano nuove indiscrezioni sul cast del reality? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento