Tv, al via i palinsesti della stagione autunnale: ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

Tv, al via i palinsesti della stagione autunnale: ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Con la fine dell’estate, pian piano i palinsesti delle principali emittenti tornano alla loro solita programmazione, tra conferme di show diventati storici e alcune novità che accompagneranno i telespettatori durante la stagione autunnale: tra poche ore Rai, Mediaset e la piattaforma satellitare di Sky daranno dunque nuovamente il “via” all’immancabile battaglia per lo share.

I PROGRAMMI CHE RIPARTIRANNO SUBITO – Come è facile immaginare, gran parte dei programmi ricomincerà nei prossimi giorni o a settembre inoltrato. Per quanto riguarda il servizio pubblico, molto atteso è il ritorno della sit-com Camera Cafè – Il nuovo mondo con Luca e Paolo (Rai 2), mentre una serata-evento è in programma su Rai 1 con Pavarotti – Un’emozione senza fine (6 settembre, Rai 1), in onore del tenore scomparso alcuni anni fa. Sulle reti Mediaset si punta forte sulla seconda edizione de Il Grande Fratello Vip (Canale 5, 11 settembre) e sul game show Caduta Libera che, condotto da Gerry Scotty, anticiperà proprio il reality. Il 16 settembre, su Rai 2, sarà la volta di Pechino Express con Costantino della Gherardesca, mentre i vertici di Sky scommettono ancora una volta su X Factor, giunto all’undicesima edizione e che debutterà su Sky Uno il 14 settembre.

GLI ALTRI SHOW E QUELLI NON ANCORA CONFERMATI – A fine settembre, rispettivamente domenica 24 e lunedì 25, ripartiranno due “istituzioni” quali Che tempo che fa (al debutto su Rai1) e Striscia la Notizia su Canale 5. A ottobre, invece, spazio al grande contenitore del weekend di Rai 1, dato che il 1° ottobre toccherà a Domenica In con l’esordio di Cristina Parodi, mentre Sky Uno non rinuncerà all’appuntamento con Edicola Fiore; inoltre, Canale 5 calerà a novembre uno dei suoi “pezzi da 90” con la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, mentre è a dicembre che riaprirà la cucina più famosa di Italia, ovvero quella di Masterchef (Sky Uno). Infine, non c’è ancora una data di inizio per alcuni show Mediaset quali Le Iene e L’Intervista di Maurizio Costanzo.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Tv, al via i palinsesti della stagione autunnale: ecco tutti gli appuntamenti imperdibili? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento