Stefano De Martino sarà l’inviato a L’Isola dei Famosi: il settimanale "Oggi" lancia lo scoop

Stefano De Martino sarà l’inviato a L’Isola dei Famosi: il settimanale "Oggi" lancia lo scoop

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

In attesa dell’avvio ufficiale della nuova stagione che andrà in onda a partire tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2018, sta prendendo forma il cast de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show di maggior successo delle reti Mediaset: infatti un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi” e che verrà pubblicata nel prossimo numero in edicola rivela che il nuovo inviato della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi sarà il ballerino Stefano De Martino.

Confermate le voci sull’ex marito di Belen Rodriguez
La notizia era nell’aria e il primo a darne una conferma, seppure per ora solamente ufficiosa, è stato il settimanale “Oggi” che, anticipando il contenuto di un articolo del prossimo numero, ha svelato che sarà Stefano De Martino il nuovo inviato nonché arbitro delle varie prove de L’Isola dei Famosi, il reality show che anche quest’anno sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Il 28enne ex marito di Belen è stato scelto dalla produzione del programma per ereditare il ruolo che in passato era stato affidato a Stefano Bettarini e, prima ancora, a Massimo Caputi e Paolo Brosio: dunque sarà lui a volare in Honduras assieme al cast dei naufraghi per questa tredicesima edizione, dando seguito così a un periodo d’oro che lo vede al centro di diversi programmi del Biscione, tra cui anche Amici di Maria De Filippi dove si occupa del casting.

Cambio di opinionista per l’edizione 2018
Secondo l’indiscrezione pubblicata da “Oggi”, inoltre, Stefano De Martino ha superato in extremis per il ruolo di inviato la serrata concorrenza di Daniele Bossari, rilanciatosi di recente grazie al successo che sta ottenendo al Grande Fratello Vip. Il ballerino avrebbe accettato di buon grado questa nuova esperienza professionale che dovrebbe cominciare a fine gennaio, dal momento che i vertici di Mediaset hanno preferito far slittare di qualche settimana l’inizio del Grande Fratello “classico” pur di dare il giusto risalto al reality di sopravvivenza che avrà anche un’altra new entry, questa volta in studio: Mara Venier infatti avvicenderà Vladimir Luxuria nei panni di opinionista in studio accanto alla Marcuzzi.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Stefano De Martino sarà l’inviato a L’Isola dei Famosi: il settimanale "Oggi" lancia lo scoop? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento