Shakira rimanda il suo tour per curare le corde vocali

Shakira rimanda il suo tour per curare le corde vocali

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

La popstar latina Shakira non sta attraversando un momento particolare felice per quanto riguarda la sua salute. L’artista colombiana infatti, reduce dall’ennesimo successo di vendite del suo ultimo album, “El Dorado“, si è vista costretta a rimandare al 2018 le date europee del suo “El Dorado World Tour“. Tra queste date figurava anche quella del 3 dicembre che avrebbe dovuto vederla protagonista al Forum di Assago, a Milano.

Tutto questo per colpa di un’emorragia alle corde vocali, scoperta ad ottobre quasi per caso, dopo una visita che sarebbe dovuta servire per curare una raucedine. I medici hanno riscontrato un’emorragia al cavo orale, per cui hanno prescritto alla cantante un periodo di assoluto riposo.

I biglietti acquistati per la data di Milano saranno validi anche per la nuova data che sarà portata a conoscenza non appena le condizioni fisiche di Shakira torneranno a migliorare. Ma a consolare i fans ci pensa la cantante in persona, e lo fa con una lettera rilasciata sui social, in cui spiega che

mi fa molto male non poter cantare questo mese, soprattutto per coloro che hanno fatto l’impossibile per ottenere i biglietti e accompagnarmi nei vari Paesi d’Europa“.

Dopo aver ringraziato la sua famiglia, Shakira ringrazia anche tutti i suoi fans per la vicinanza e l’affetto che le stanno dimostrando. Chiude infatti così la sua lettera:

Vi amo e sempre ricorderò tutti coloro che mi sono stati vicini in questo momento mostrandomi amicizia e affetto“.

Appuntamento quindi al 2018 per poter assistere al tour di una delle star latine più amate nel mondo.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Shakira rimanda il suo tour per curare le corde vocali? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento