Ricky Martin ha sposato il suo compagno

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Ricky Martin celebre cantante di 46 anni ha sposato Jwan Yosef, artista proveniente dalla Siria di 33 anni. Secondo quanto ha dichiarato la pop star di fama mondiale, ufficialmente il matrimonio è già avvenuto.

Entrambi infatti hanno già firmato i documenti necessari, ma la festa vera e propria ci sarà e a detta di Martin sarà in grande stile. A quanto pare l’esclusivo party si terrà fra circa due mesi.

Si tratta in assoluto di uno dei periodi più sereni del cantante. Non solo la sua vita privata va a gonfie vele, ma anche la carriera continua a dargli numerose soddisfazioni.

A breve infatti lo vedremo nella serie televisiva “L’assassinio di Gianni Versace”, aggiungendo dunque al suo curriculum di tutto rispetto, anche un ruolo importante nel mondo della recitazione televisiva. E la curiosità di vederlo in azione è davvero palpabile in questi giorni.

I due si sono conosciuti sul finire del 2016, di preciso a novembre. A detta sempre della pop star, pare che il suo interesse verso il compagno sia nato osservando le sue opere. Martin sostiene di adorare il suo modo di fare arte, cosa che da subito gli ha fatto destare gran curiosità.

Ed entrambi parlano di un vero e proprio amore a prima vista. Il cantante era davvero nervoso, quando ha deciso poi diversi mesi dopo di fargli la proposta di matrimonio. Tremava e non sapeva bene cosa gli avrebbe detto.

Quindi in un impeto di coraggio ha deciso di inginocchiarsi e di estrarre l’anello di matrimonio. Pare che al tradizionale “vuoi sposarmi” abbia preferito un qualcosa di più elaborato: “Ecco, ti ho preso qualcosa. Vorrei tanto passare la mia vita con te!”

Jwan ha voluto però vederci chiaro e gli ha chiesto espressamente se gli stesse chiedendo di sposarsi. Ricky Martin ha risposto di si, riformulando la domanda in maniera più classica. E lì l’artista siriano non ha avuto alcun dubbio.

La notizia subito è rimbalzata nei principali tabloid. In tanti fan si sono scatenati e in molti hanno commentati entusiasta la decisione sui principali social. Anche perché Martin usa molto questi canali ed in particolare Instagram e proprio sul suo account ufficiale ha postato diverse foto con suo marito.

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Ricky Martin ha sposato il suo compagno? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento