Riccanza 2: riparte su MTV lo show dei "Rich Kids" più seguiti dagli italiani

Riccanza 2: riparte su MTV lo show dei "Rich Kids" più seguiti dagli italiani

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

È approdata su MTV la attesissima seconda edizione di Riccanza. D’ora in poi in onda tutti i martedì in seconda serata sul canale 133 di Sky (e disponibile anche su Sky On Demand), il docu-reality torna ad aprire una finestra sulle vite fuori dall’ordinario di giovanissimi italiani tra i 19 e i 26 anni. Cosa li distingue dai loro coetanei? Una ricchezza sfrenata e un life style decisamente sopra le righe.

Dopo il successo della prima edizione lanciata nell’autunno 2016 da DUEB Produzioni, il piccolo schermo regalerà ai più curiosi altri esclusivi dettagli sulle lussuose esistenze di un gruppo di rampolli italiani, abituati a vivere la loro quotidianità tra feste, auto da sogno e viaggi nelle mete più gettonate. Il racconto sarà farcito dal solito tono auto-ironico di protagonisti che sanno anche prendersi in giro, per una trasmissione che si astiene da qualunque giudizio.

Oltre a rivedere e ad aggiornarci sulle vicende dei volti noti della passata stagione (Anna, Elettra, Farid e Tommaso), assisteremo anche a spaccati di vita delle new entry Alex, Jessica e Matteo. I “nuovi ricchi” sono niente meno che un imprenditore nel mercato dei gioielli di lusso, la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e un giovane italo-americano impegnato nel finanziamento di start-up e nell’organizzazione di eventi nella Capitale.

Ma non è finita qui: attesi per le nuove avventure di Riccanza 2 sono alcuni ospiti speciali tra cui Gordon, DJ Shablo e Giulia Salemi e la scaletta prevede anche trasferte a Parigi e New York, vere e proprie seconde case per alcuni dei “rich kids” più famosi d’Italia.

In occasione del giorno del rilascio della prima puntata, il cast si è presentato fuori dall’Università Bocconi a Milano a bordo di un “luxury food truck” per inaugurare l’anno accademico di fortunati studenti con caviale, champagne e tanti selfie in compagnia.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Riccanza 2: riparte su MTV lo show dei "Rich Kids" più seguiti dagli italiani? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento