Nuova edizione del Grande Fratello 2018, con piccanti personaggi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Arrivano su Canale 5 nuovi programmi primavera, tra cui la quindicesima attesissima edizione del reality show Grande Fratello NIP (dei non vip). Il ritorno della versione NIP del Grande Fratello, atteso per ben tre anni dopo due edizioni della versione VIP. Tra pochi giorni, esattamente il 17 aprile in prima serata, Barbara D’Urso riaprirà la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso ritorna dopo 15 anni come conduttrice di questa nuova edizione. Barbara ci rivela che non voleva saperne di condurre il Grande Fratello, però dopo la chiacchierata con la sua cara amica Barbara Palombelli e dopo tante richieste da parte di Mediaset, ha ceduto. Così per lei sono in arrivo tante emozioni, ma anche timore e ansia. “Ho veramente tanta paura” ci ha svelato Barbara nei suoi programmi quotidiani. Ha riferito anche alcuni elementi nuovi di questa edizione, che in casa saranno presenti alcuni personaggi non famosi ma già noti a molti italiani. Anche se questo viola la regola più importante del Grande Fratello NIP che è opposto alla versione VIP.

La regola è quella di far convivere nella casa solo le persone non conosciute. La D’Urso non è molto generosa con gli indizi su queste persone conosciute. Ci lascia in sospeso dichiarando “Magari qualche fidanzato di…” Dunque ci potrebbero essere fidanzati di alcuni personaggi famosi oppure persone legate ai fatti di cronaca.

Dopo questa dichiarazione dobbiamo solo aspettare l’inizio del GF 2018. Ma d’altro canto tutto quello dichiarato dalla D’Urso viene smentito da Mediaset che comunica che la regola più importante non verrà violata: nella casa non ci saranno personaggi noti.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

«

Hai delle domande su Nuova edizione del Grande Fratello 2018, con piccanti personaggi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento