Masterchef : Alla ricerca del panetto perduto!

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Nell’ultima puntata di Masterchef è accaduto davvero di tutto! Lo show, come di consueto, stava filando liscio, ma ad un certo punto… è accaduto l’irreparabile! Durante la prova dell’Invention Test, qualcuno, dirigendosi in frigo, non ha più trovato il suo panetto di pasta brisè. I giudici, Barbieri, Klugmann, Bastianich e Cannavacciuolo, dopo aver visionato un video, hanno emesso un incredibile verdetto: Marianna e Manuela devono abbandonare immediatamente la cucina di Masterchef, poiché ritenute responsabili dell’accaduto.

Ovviamente, tutti sono rimasti a bocca aperta… Tuttavia, dopo l’iniziale momento di confusione, i giudici si sono serviti della moviola (sì, proprio quella utilizzata nei campi di serie A!). Infatti, essi, riguardando tutto il corso degli eventi, tramite un televisore gigante e, coadiuvati dalla presenza di un notaio, hanno revocato la prima decisione presa.

Le immagini televisive hanno dimostrato che quasi tutti i concorrenti hanno commesso degli errori, ponendo i panetti di pan brisè tra frigorifero e abbattitore! Lo scambio, di conseguenza, è stato il pomo della discordia che ha generato il caos nella cucina! Essendo di fatto tutti colpevoli, Marianna e Manuela, sono state riammesse direttamente alla terribile prova del Pressure Test, nella quale a soccombere è stata la maestra d’asilo Giovanna.

Tuttavia, nonostante fosse stata reintegrata da poco, anche Manuela, ormai in balia degli eventi, ha dovuto abbandonare la cucina di Masterchef. Riguardando anche le vecchie stagioni del format televisivo, ci si accorge che errori così grossolani erano stati già commessi anche in passato. Il caso dell’avvocato Tiziana fa, tutt’oggi, ancora discutere. Infatti, la concorrente versò dell’olio nonostante i giudici avessero imposto lo stop! Dunque, malgrado l’infrazione, Tiziana avrebbe comunque vinto la seconda edizione. Insomma, confusione ai fornelli!

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Masterchef : Alla ricerca del panetto perduto!? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento