Maria De Filippi conferma "Temptation Island VIP": "Ma non ci sarà Filippo Bisciglia"

Maria De Filippi conferma "Temptation Island VIP": "Ma non ci sarà Filippo Bisciglia"

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Da tempo si vociferava di questa eventualità e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale proprio da parte di colei che sulle reti Mediaset è una delle padrone di casa: in una recente intervista, Maria De Filippi ha svelato che in estate verrà girato uno spin-off riservato ai VIP del reality show Temptation Island e del quale non farà però parte Filippo Bisciglia come voce narrante del programma.

LA DE FILIPPI CONFERMA TEMPTATION ISLAND – Nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha parlato di quelli che sono i suoi progetti presenti e futuri in televisione, fornendo alcune interessanti anticipazioni sulla programmazione di Mediaset nei mesi a venire. La conduttrice di Uomini e Donne e Amici (nonché protagonista anche di Tù sì que vales) ha infatti annunciato che Temptation Island VIP si farà: come era accaduto per il Grande Fratello, dunque i vertici del Biscione punteranno su una appendice con personaggi VIP del docu-reality dedicato ad amori ed eventuali tradimenti. “Registreremo già da questa estate, subito dopo la versione classica” ha spiegato la De Filippi, aggiungendo che però non ci sarà Filippo Bisciglia come narratore. A proposito della possibilità che il 40enne conduttore possa essere sostituito da Simona Ventura, la moglie di Maurizio Costanzo non si sbottona, spiegando che l’ex compagna di Stefano Bettarini sarebbe in grado di ricoprire quel ruolo.

A PROPOSITO DI AMICI E SANREMO… – Per quanto riguarda invece gli altri progetti, Maria De Filippi ha confermato al magazine che il serale di Amici, il talent show capace di far registrare costantemente dei record di ascolti su Canale 5, sarà trasmesso in diretta come agli inizi e non verranno più mandate in onda delle puntate registrate: “Saremo in diretta e al momento sto riflettendo anche sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici ha affermato. Nel suo futuro però c’è anche House Party, lo show in due puntate che la vedrà al fianco di Sabrina Ferilli, mentre su Sanremo la conduttrice si lascia andare a una piccola ammissione, dicendo al giornalista che l’ha intervistata che le piacerebbe salire sul palco del Teatro Ariston con Luciana Littizzetto e che, inoltre, gradirebbe condurre lo storico programma anche con Antonella Clerici: “Sarebbe divertente…” è la chiosa della De Filippi al termine della chiacchierata col settimanale Oggi.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Maria De Filippi conferma "Temptation Island VIP": "Ma non ci sarà Filippo Bisciglia"? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento