Lutto a Game of Thrones: muore la montatrice Katherine Chappell

Lutto a Game of Thrones: muore la montatrice Katherine Chappell

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

E’ una notizia che ha sconvolto nelle ultime ore il mondo del cinema quella della morte di Katherine Chappell. Un nome che forse ai più non dirà molto, non trattandosi di un’attrice famosa, ma che invece suona familiare agli appassionati, e sono tanti, della popolarissima saga GAME OF THRONES per la quale, la ventinovenne era montatrice.

La Chappell, nota per il suo impegno ambientalista e in favore degli animali si era recata in Sudafrica proprio per un fundrasing animalista a seguito dell’associazione WildLife Act con la quale collaborava nel tempo libero proprio per la salvaguardia degli animali. Purtroppo, nel corso della sua perlustrazione la Chappell è andata incontro alla morte: una leonessa infatti, si è pericolosamente avvicinata al finestrino dell’auto di cui Katherine era passeggera, e in un impeto incomprensibile le ha morso la faccia procurandole una tale perdita di sangue da rendere impossibile ogni operazione di salvataggio.

La notizia è stata divulgata da Scott Simpson che lavora all’interno del Lion Park a nord di Johannesburg e che ha assistito alla scena cruenta. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che, contrariamente a quanto severamente prescritto dalla direzione del parco, il finestrino dell’automobile fosse abbassato, causando così il fatale incidente.

Alla scena era naturalmente presente anche l’autista e guide-tour Pierre Potgieter che nel tentativo di salvare la povera Katherine Chappell ha riportato numerose ferite, fortunatamente non mortali, ed è stato anche raggiunto da un attacco di cuore, conseguenza del grande spavento vissuto. Dopo l’increscioso incidente la direzione del parco ha scelto comunque di non abbattere l’animale, una bella leonessa di nove anni, nonostante la violenza del suo gesto, ritenendolo di fatto non pericoloso, bensì spinto ad aggredire gli umani da cause ancora da verificare, legate a fattori esterni, e forse proprio alla leggerezza di lasciare abbassato il finestrino dell’automobile.

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Lutto a Game of Thrones: muore la montatrice Katherine Chappell? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento