L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori: ecco alcuni nomi dei possibili "naufraghi"

L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori: ecco alcuni nomi dei possibili "naufraghi"

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Partirà ufficialmente il prossimo gennaio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show di maggior successo delle reti Mediaset e, a meno di tre mesi di distanza, comincia a impazzare già il toto-naufraghi, ovvero una ridda di indiscrezioni e rumors su quelli che potrebbero essere i protagonisti VIP della stagione 2018 del programma condotto ancora da Alessia Marcuzzi.

VERSO LA DEFINIZIONE DEL CAST DI NAUFRAGHI – Al momento, anche per aumentare l’attesa dei fan del survival/reality show e per creare anche maggiore hype sui social network, non c’è ancora nulla di certo ma intanto cominciano a dipanarsi le nebbie su quelli che potrebbero essere i possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi: e nelle previsioni non mancano neppure nomi di personaggi che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene, dato che hanno già partecipato a diversi programmi sulle reti del Biscione, come ad esempio Uomini e Donne di Maria De Filippi dal quale potrebbero arrivare tre protagonisti sempre al centro del gossip. Per quanto riguarda invece il resto del cast artistico del programma (ovvero conduzione e opinionisti), non ci saranno variazioni, anche se ci si aspetta qualche sorpresa negli ospiti che affiancheranno la confermatissima Alessia Marcuzzi.

ECCO ALCUNI NOMI GETTONATI – Per quanto riguarda i probabili naufraghi, si è appreso ultimamente che la produzione avrebbe già contattato l’ex Letterina Alessia Fabiani, mentre secondo il magazine rosa Novella 2000 sarebbe in ballo anche la partecipazione di Rita Rusic, nota per essere stata una delle storiche compagne di Vittorio Cecchi Gori; invece, per la conduttrice e cantante Iva Zanicchi potrebbe trattarsi di un ritorno ai reality show dopo la controversa partecipazione a La Fattoria. A proposito invece dei cosiddetti “reduci” di Uomini e Donne, sempre Novella 2000 ha svelato che sarebbe in trattativa con la produzione de L’Isola dei Famosi anche Mario Serpa, ex corteggiatore del Trono Gay, ma pure Giorgio Manetti, lui invece uno dei cavalieri più in vista del Trono Over, e infine Tini Cansino, opinionista proprio nel dating show della De Filippi.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su L’Isola dei Famosi 2018 scalda i motori: ecco alcuni nomi dei possibili "naufraghi"? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento