Isola dei famosi: in nomination Rosa, Alessia e Simone

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi. I naufraghi oramai riuniti su una sola spiaggia, hanno vissuto tra alti e bassi, una civile convivenza, ciò nonostante, al momento delle nomination, non sono mancati gli asti e le rivalità.

L’Isola dei Famosi è giunta alla settima puntata, oramai si è al giro di boa e come tale, il tempo del buonismo e dei sotterfugi è scaduto; si gioca a carte scoperte e le due fazioni che si sono create sin dall’inizio del programma, son sempre più visibili, soprattutto al momento delle nomination.
I naufraghi che questa settimana si scontreranno al televoto sono tre, due decisi dal gruppo e uno dal Mejor.

Il voto anche in questa puntata è stato palese, ha visto come i più nominati del gruppo: Rosa, votata da Alessia Mancini, Gaspare (Nino Formicola) e da Bianca Atzei; Alessia, votata da Rosa Perrotta e Marco Ferri; Simone, votato da Franco Terlizzi e Amaurys Perez.

Essendoci un’ ex-quo tra Alessia e Simone è il Mejor della settimana, Jonathan Kashanian, a dover decidere chi salvare, per poi decidere anche il naufrago da dover mandare direttamente al televoto. La decisione di Jonathan non si fa attendere, e forse usando anche una sottile strategia, il naufrago ha deciso di confermare la situazione che si era creata precedentemente in Palapa, mandando quindi in nomination Alessia, Rosa e Simone.
Certo questo tipo di nomination non aiuterà i rapporti sull’Isola, ma grazie a queste si potrà capire, in linea del tutto generale, da quale parte il pubblico a casa si schiera.

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Isola dei famosi: in nomination Rosa, Alessia e Simone? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento