Isola dei famosi 2018: Francesco Monte da squalificare ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Francesco Monte squalificato dall’Isola dei Famosi 2018? E’ questa la richiesta che a gran voce sta facendo Alberto Dandolo sui social network, appoggiato anche dal suo seguitissimo pubblico. Questi i fatti che sono accaduti. Durante la puntata andata in onda lunedì 29 gennaio al momento delle nomination Francesco Monte fa il nome di Eva Henger. L’ex pornostar non la prende benissimo e quando arriva il suo turno nomina a sua volta l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e aggiunge anche che il ragazzo avrebbe portato sull’Isola di nascosto un certo quantitativo di marijuana.

Scoppia il caos. La fascia oraria è quella protetta e non permetterebbe il trattamento di determinati argomenti ma Alessia Marcuzzi vuole vederci chiaro e ha chiesto immediatamente spiegazioni alla concorrente, anche se l’argomento non era pertinente alle nomination. D’altra parte, così come ha fatto notare lo stesso Dandolo, nessuno degli altri concorrenti che hanno assistito allo sfogo della Henger ha smentito questa informazione.

In mattinata, durante la trasmissione Mattino Cinque la conduttrice Federica Panicucci ha affrontato l’argomento e ha letto anche una nota ufficiale della Magnolia che, insieme a Mediaset, ha confermato di aver preso in carico la segnalazione, valutando attentamente tutte le immagini relative a questa vicenda. Laddove dai filmati dovesse emergere la conferma alle accuse della Henger, sarà la stessa produzione a prendere seri provvedimenti.

La vicenda Monte, così come è stata prontamente ribattezzata da tutti i media, rappresenta un caso che non ha alcun precedente nella storia del reality da quando è nato. Ovvio quindi che Magnolia proceda con i piedi di piombo per trattare la questione. Dandolo chiede l’immediata eliminazione di Monte dallo show e una forte presa di distanza di tutto lo staff della trasmissione da un atto compiuto dal concorrente che, in ogni caso, è anche illecito rispetto alla Legge italiana. Staremo a vedere nelle prossime ore che cosa accadrà e quali saranno le decisioni della produzione de L’Isola dei Famosi 2018.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Isola dei famosi 2018: Francesco Monte da squalificare ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento