X Factor Live: è un successo per la pay-tv Sky

X Factor Live: è un successo per la pay-tv Sky

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Puntata incredibile e ricca di emozioni quella di giovedì 26 ottobre 2017, che ha aperto i Live dell’undicesima edizione di X Factor, che dureranno fino al 14 dicembre.

La puntata si è aperta con un messaggio sociale molto importante, dedicato al rispetto delle donne. Le protagoniste musicali di questo messaggio sono state le due componenti del gruppo Ibeyi, le due sorelle Lisa-Kaindé e Naomi Diaz, che si sono esibite mentre alcune immagini della ex first lady americana Michelle Obama scorrevano sugli schermi dietrostanti.
Successivamente, il presentatore Alessandro Cattelan ha ufficialmente dato il via alla competizione, che quest’anno vedrà alcune differenze rispetto agli anni passati: non vi saranno più, infatti, le competizioni, ma tutti avranno la possibilità di esibirsi in ogni puntata.

I primi ad esibirsi all’interno della gara sono stati i giovanissimi componenti del gruppo Maneskin di Manuel Agnelli, che si è esibito con una cover dei Black Eyed Peas. Si è poi esibito Enrico Nigiotti, appartenente al gruppo degli Over guidato da Mara Maionchi, la cui esibizione ha causato una discussione tra Manuel Agnelli e la verace produttrice discografica; è stato poi il turno di Levante, che ha presentato la giovane Camille Cabalterra, la quale ha portato sul palco della X Factor Arena un’esibizione ricca di energie, sulle note di Team di Iggy Azalea. Infine, si è esibito un membro del team del rapper Fedez, Gabriele Esposito, con Adam Songs dei Blink 182.

In seguito alla prima manche di esibizione è subito cominciata la seconda, interrotta solamente dall’esibizione dell’ospite speciale: in questa puntata si è infatti esibito J-Ax che, accompagnato da Fedez, ha portato sul palco il nuovissimo brano Sconosciuti da una vita.

Nella seconda manche si sono esibiti i Sem&Stenn per la categoria Gruppi di Manuel Agnelli, Lorenzo Bonamano per la categoria guidata da Fedez, Lorenzo Licitra per Mara Maionchi e Virginia Perbellini per la categoria di Levante. La puntata si è conclusa con una terza manche, durante la quale si sono esibiti: il gruppo Ros, Samuel Storm, Rita Bellanza e Andrea Radice.

Il televoto conclusivo ha decretato, infine, l’uscita di un membro del Team Fedez: Lorenzo Bonamano.
La prima puntata dei Live di X Factor è stata un successo, in quanto pur essendo stata trasmessa in pay tv è stata seguita da circa 1 milione e mezzo di spettatori, conquistando il 6,10% di share.

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su X Factor Live: è un successo per la pay-tv Sky? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento