Il trono di spade: ottava e ultima serie nel 2019

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Per tutti gli appassionati della serie cult del momento, “Game of Thrones”, sembra giungere una notizia che non può che lasciare senza fiato: nel 2019 assisteremo agli ultimi 6 episodi della saga. Inutile dire che questo programma televisivo entrerà a far parte della storia per via dell’elevato numero di ascolti, a tal proposito, per omaggiare i protagonisti, in uscita una serie di francobolli con la loro effige.

Sembra ormai giungere alla fine la serie televisiva “Game of Thrones che ha incollato agli schermi molte persone, in Italia e non. A fare l’annuncio è stata la Hbo, la quale nei giorni scorsi ha proclamato che l’ottava e ultima serie del programma andrà in onda il prossimo anno. Si dovrà quindi aspettare molto di più de “l’arrivo dell’inverno” per poter godere delle ultime puntate che vedono protagonisti le famiglie dei Targaryendei, degli Stark e dei Lannister.

Gli episodi dell’ultima serie saranno 6, le loro riprese sono iniziate durante l’ottobre 2017 e proseguiranno fino a circa metà 2018. Al momento la Hbo ha dato la notizia attraverso un comunicato stampa ufficiale ma purtroppo non sappiamo ancora una data precisa in cui saranno trasmesse, una cosa sola è certa, l’appuntamento è per il 2019.

La settima serie si era conclusa con l’episodio “The dragon and the wolf” che aveva lasciato non poche cose in sospeso: Cersei, incinta, è rimasta sola nella torre d’avorio perché Jamie è partito in guerra, la barriera è crollata, un drago non-morto, Daenerys e Jon Snow si sono uniti, Theon ha compiuto il suo atto coraggioso, Arya ha aiutato Sansa a disfarsi di Ditocorto, il tutto mentre l’avanzata degli estranei appare inarrestabile. Durante questi mesi i fan della serie hanno iniziato ad ingannare il tempo che li separa dall’epilogo della storia fantasticando su possibili ed eventuali evoluzioni. Per sottolineare l’importanza che la serie del Trono di Spade ha avuto in Gran Bretagna, oltremanica hanno deciso di dedicare una serie di francobolli raffiguranti i più importanti attori di origine inglese che hanno preso parte al grandioso cast. Una splendida idea che ha entusiasmato appassionati e collezionisti. Non ci resta che attendere, “l’inverno sta arrivando” …con grande trepidazione.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

«

Hai delle domande su Il trono di spade: ottava e ultima serie nel 2019? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento