Il fenomeno Maneskin: tutti pazzi per loro, biglietti sold out in 6 ore

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Che i talent Show producano dei veri e propri fenomeni musicali e di costume, questo ormai si sa da qualche anno. Quello dei Maneskin, però, più che un fenomeno è da considerarsi una vera e propria mania collettiva, un’infatuazione di massa che ha portato al sold- out dei biglietti del tour a soltanto 6 ore dall’uscita.

La band eccentrica ed irriverente, capitanata dal bello e tenebroso Damiano David, anche se non è riuscita a classificarsi prima alla finale del noto programma tv, posizionandosi al secondo posto, sicuramente è arrivata prima per quanto riguarda la conquista del pubblico, visto tale risultato. Questa giovanissima band, dal sound unico e dallo stile riconoscibile, infatti, ha sbaragliato tutti polverizzando in sole 6 ore i biglietti del tour 2018, apertosi il 21 dicembre, trionfando nettamente a pochi giorni dall’esordio sulle scene al di fuori della tv.

Il tutto esaurito ha spinto la Vivo Concerti, agenzia promoter di eventi live, a decidere di triplicare le date di Roma, Milano e Bologna e ad aggiungere altre due date al tour, una a Livorno ed una a Bassano del Grappa. Il tour toccherà in tutto 14 città italiane per portare la loro stravagante verve, il loro stile unico e potente e la loro travolgente anima rock in giro per lo stivale, partendo sabato 17 febbraio da Perugia e concludendosi il 7 aprile nella capitale; saranno toccate città come Napoli, Treviso, Genova, Torino, Firenze, Parma, Palermo, Catania, oltre alle già citate Milano, Bologna Bassano del Grappa e Roma.

La band romana, che ha conquistato già il disco d’oro con il suo Ep Chosen“, uscito il 15 dicembre, attualmente rappresenta una vera e propria novità nel panorama della musica italiana. Il sound esplosivo ed elettrizzante, misto di reggae, pop ed indie rock, unito alla voce soul e alle performance sul palco del sexy e sfrontato frontman Damiano, costituisce la loro reale arma vincente e di sicuro è questo quello che ha permesso alla band di diventare il nuovo vero fenomeno targato X Factor, un fenomeno che per adesso sembra avere davvero un’inarrestabile ascesa verso il successo.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Il fenomeno Maneskin: tutti pazzi per loro, biglietti sold out in 6 ore? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento