Grande Fratello VIP, svelato il cast della seconda edizione: intanto arrivano le prime polemiche

Grande Fratello VIP, svelato il cast della seconda edizione: intanto arrivano le prime polemiche

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

In attesa del via ufficiale, previsto per lunedì 11 settembre, è stato reso noto il cast della seconda edizione de Il Grande Fratello VIP, lo spin-off del reality show che, durante la scorsa stagione televisiva, era stato capace di far registrare ottimi dati d’ascolto. Come spesso accade, squadra che vince non si cambia e, dopo la conferma di Ilary Blasi alla conduzione e di Alfonso Signorini in veste di opinionista, ecco svelati i nomi dei concorrenti.

La stilettata di Signorini
Il Grande Fratello VIP è pronto a riaprire i battenti su Canale 5 (forte, da quest’anno, anche dei commenti sarcastici e delle incursioni della Gialappa’s Band) e già il clima si fa rovente. Dopo che la produzione del reality show targato Endemol ha reso noti i nomi degli inquilini che entreranno nella Casa presso gli studi di Cinecittà, Alfonso Signorini ha subito dato fuoco alle polveri, confessando di non conoscere alcuni di loro e chiedendosi se si possa parlare di personaggio VIP nel caso di “una sorella di”. In attesa della replica dei diretti interessati, tra conferme e qualche sorpresa, la copertina del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni mostra i volti sorridenti dei partecipanti.

Alla scoperta del cast
Tra i volti familiari al pubblico di Canale 5 ci sono Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro, oltre ad alcuni nomi che già stuzzicano la fantasia dei telespettatori di Uomini e Donne di Maria De Filippi, come ed esempio Giulia De Lellis che entra nella Casa del Grande Fratello ad un anno di distanza dalla partecipazione del suo fidanzato, Andrea Damante, alla prima edizione del programma. Tra gli altri concorrenti più attesi ci sono Daniele Bossari, Aida Yespica e Marco Predolin, mentre tra coloro che erano finiti nel mirino di Signorini ci sono gli attori Gianluca Impastato e Lorenzo Flaherty, Cecilia e Jeremias Rodriguez (sorella e fratello di Belén), la pallavolista Veronica Angeloni, l’ex tronista Luca Onestini e il ciclista lgnazio Moser (figlio del leggendario Francesco).

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Grande Fratello VIP, svelato il cast della seconda edizione: intanto arrivano le prime polemiche? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento