Grande Fratello Vip: squalificato anche Gianluca Impastato. I nomi dei nominati

Grande Fratello Vip: squalificato anche Gianluca Impastato. I nomi dei nominati

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Spumeggiante e ricca di colpi di scena la sesta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 16 Ottobre 2017.
Primo tra tutti, la squalifica di Gianluca Impastato. E’ stata una vera doccia fredda per tutti i concorrenti della casa, che non avevano assolutamente idea del motivo per il quale il concorrente fosse stato costretto ad abbandonare la casa. “Ha detto una blasfemia” ha insistito Signorini, spiegando che se il Grande Fratello prende una decisione così importante, come la squalifica, i motivi sono reali e molto seri.

Segue la fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil, che non si è presentata in studio per chiarire con lui, ma ha preferito farsi intervistare da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Resta, comunque, il dubbio, mosso dalla bella Cecilia, che la loro storia d’amore e la rottura pubblica, siano solamente una macchinazione studiata a tavolino per fare più audience.

Arriva il momento drammatico di Ayda, che scava sul suo passato fatto di violenze ed abusi. Lorenzo Flaherty è l’eliminato della puntata ma, non appena giunge in studio, Hilary gli comunica che può rientrare nella casa e continuare la gara. Entrano tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. Si arriva al momento delle nomination. Il pubblico da casa sceglie i loro concorrenti preferiti, che possono usufruire dell’immunità. Tra questi, Daniele Bossari che, in quanto primo tra i preferiti, viene denominato Capitano e sceglie per sé l’immunità. Segue Giulia, Malgioglio, Flaherty e Moser. Daniele, in qualità di Capitano, sceglie tre concorrenti per la nomination palese: Giulia , Jeremias e Veronica. Giulia nomina Jeremias il quale, a sua volta, fa il nome di Ivana; Veronica punta il dito su Luca.

I due nominati della sesta puntata del GF Vip sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Chissà chi dovrà abbandonare la casa il prossimo lunedì. Tra i due nominati ci sono stati parecchi scontri durante la scorsa settimana: l’argentino l’ha accusata di non essere sincera, e di fingere solo per piacere agli altri. Di contro Veronica ha provato più volte ad avere un chiarimento con lui, senza però arrivare ad una reale riappacificazione.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Grande Fratello Vip: squalificato anche Gianluca Impastato. I nomi dei nominati? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento