Grande Fratello 15: tra Telegatti e gag collaudate parte la nuova edizione

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Quando si parla di Grande Fratello, ormai, il primo pensiero è quali nuovi tormentoni e quali personaggi usciranno da questa edizione?
La prima puntata della quindicesima edizione non ha disatteso i pronostici. Il timone della conduzione, affidato a Barbara D’Urso, è in ottime mani. La signora della domenica non ha disatteso i pronostici e con grande sicurezza ha portato a casa la prima puntata. Compagni di viaggio e di critiche il collaudato Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, sobria ma pungente presenza pronta a dimostrare il suo valore.

Ripescato da una scorsa edizione del GF Vip il personaggio del Castigatore, che entra in scena portando via di peso la spagnola Ayda Nizar, rea di essersi attardata troppo. Nessuno sconto da Barbarella, la porta viene chiusa ed il suo ingresso rimandato alla settimana prossima, dopo un esilarante scambio di battute con Malgioglio.

Dal casting in giro per l’Italia entrano Danilo Aquino, 31 anni da Tor Bella Monica, Matteo Gentili, 28 anni, ex fidanzato di Paola di Benedetto, Patrizia, 22 anni di Bologna, Baye Dame, 29 anni, afroitaliano, Simone Coccia Colaiuta, 35 anni,  Alessia Prete, 22 anni, studentessa secchiona e Mariana Starace, 23 anni.
Ultima ad essere presentata e prima ad essere eliminata, mette in scena una piccola sceneggiata subito stoppata dalla Barbara nazionale “Dai, vi siete appena conosciuti, fate veloce!” che dà alla padrona di casa un ulteriore punto di vantaggio in scena.

Entra poi Angelo Sanzio, il Ken italiano di 29 anni e Lucia Bramieri che esordisce al suo ingresso nella casa portando con sé il suo amato Telegatto, vinto 22 anni fa. La Izzo, dal canto suo, stuzzica subito la nuova entrata dicendole:

“Un gatto vero ti farebbe più compagnia. Non capisco perché ti ci sei così affezionata”.

E  Cristiano Malgioglio commenta: “Questa dentro la casa si mangia tutti”.

Ancora altri concorrenti come Alberto Merzetti, 34 anni e Lucia da Cinecittà, occhi di ghiaccio e tra le papabili bombe sexy di questa edizione.
Da segnalare anche l’entrata del promesso sposo di Nina Moric, Luigi Favoloso (“dopo quest’avventura o ci sposiamo o tac“) e Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che ha accettato di partecipare proprio per riavvicinarsi al papà musicista.

In nomination Filippo, Simone e Valerio i tre super bellocci di questa edizione. L’avventura finisce all’1.38, vedendo eliminato Simone.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Grande Fratello 15: tra Telegatti e gag collaudate parte la nuova edizione? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento