Giulia Calcaterra accusa l’Isola dei Famosi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

L’Isola dei Famosi quest’anno rischia di essere sommersa da quello che viene rinominato “Cannagate”.

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, è uscito dal programma perché è stato accusato di aver fumato una canna da Eva Henger. Da allora si è scatenato un vero e proprio putiferio tra chi fumava con Monte e chi guardava, fino a discutere sul ruolo della trasmissione in tutto ciò. La trasmissione Striscia la notizia di Antonio Ricci, ha iniziato da subito a indagare sui nomi fatti dagli stessi concorrenti per il “Cannagate”, tra i quali spiccherebbe quello di Rosa Perrotta (anche lei ex tronista di Uomini e Donne), Marco Ferri, Paola Di Benedetto.

E se Francesco Monte ha dichiarato che affronterà nelle sedi opportune le accuse sull’uso di marijuana, la polemica sul “Cannagate” non sembra essere destinata a concludersi. Questa volta è un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi dell’anno scorso a parlare: Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia. Giulia racconta – nel servizio mandato in onda ieri sera da Striscia la Notizia – che anche l’anno scorso i naufraghi avevano fatto uso di canne nelle settimane che precedevano lo sbarco sull’Isola. Pertanto non ci sarebbe alcuna novità quest’anno, sebbene in Honduras l’utilizzo di droghe leggere possa portare ad una condanna anche di 17 anni. Inoltre, l’ex velina si toglie qualche sassolino dalla scarpa ai microfoni di Valerio Staffelli, e racconta come gli autori intervengano anche pesantemente sull’evolversi del programma che dovrebbe invece essere un reality.

L’anno scorso sarebbe parso evidente a tutti fin dall’inizio, come la produzione favorisse Raz Degan in più occasioni. Giulia Calcaterra infatti punta il dito sui polpi miracolosamente trovati da Raz Degan a tre metri di profondità, già morti, o sulle continue richieste dell’attore verso la produzione.

La Calcaterra arriva perfino ad affermare che autori della produzione avrebbero dissuaso i concorrenti dal contestare le loro scelte su Raz Degan perché tanto non avrebbero mandato in onda i video. Accuse pesanti sull’Isola dei Famosi, che sicuramente troveranno una replica nella puntata di lunedì.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Giulia Calcaterra accusa l’Isola dei Famosi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento