X Factor, arriva una novità: il talent show di Sky Uno approda in radio su RTL 102.5

X Factor, arriva una novità: il talent show di Sky Uno approda in radio su RTL 102.5

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

In attesa che, dal prossimo 26 ottobre, prenda il via la tanto attesa fase dei cosiddetti Live, nelle ultime ore è giunta una importante novità riguardo X Factor, il talent show musicale in onda su Sky Uno e che anche in questa undicesima stagione sta facendo registrare ascolti da record: infatti, dalla prossima puntata in diretta sarà possibile seguire il programma anche in radio sulle frequenze di RTL 102.5.

X FACTOR IN DIRETTA SU RTL 102.5 – Il successo di X Factor, uno dei format di maggior successo della programmazione satellitare in Italia, sembra crescere di stagione in stagione e il talent show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno ha in serbo delle sorprese in vista dell’avvio della fase dei Live che cominceranno con la puntata in programma giovedì 26 ottobre: tra le novità, infatti, c’è anche il debutto della trasmissione in diretta sulle frequenze di un’emittente radiofonica, vale a dire RTL 102.5. La notizia arriva a qualche mese di distanza dall’annuncio fatto dalla storica emittente nata a Bergamo nel 1975 che, nel tempo, è diventata uno dei principali punti di riferimento per milioni di ascoltatori e che avviava di fatto una sorta di partnership con X Factor.

L’ANNUNCIO DELLA PARTNERSHIP E L’AVVIO DEI LIVE – La scorsa primavera, infatti, con un comunicato era stato annunciato che RTL 102.5 diventava la radio ufficiale del programma musicale, fornendo inoltre anche aggiornamenti in esclusiva e altre piccole “chicche” a partire dai casting fino alle finali. Adesso, a distanza di qualche mese, questa collaborazione è stata in un certo senso istituzionalizzata e l’emittente radiofonica trasmetterà integralmente le puntate dei Live in concomitanza con la diretta su Sky Uno. Non è nemmeno un caso che l’avvio di questo nuovo, importante step della collaborazione sia arrivato proprio ora dato che X Factor si appresta ad entrare nel vivo e con il cast di aspiranti artisti che punteranno alla vittoria finale oramai ben definito. Inoltre, sono stati già definiti alcuni dei nomi degli ospiti VIP che animeranno le prossime serate: tra questi ci saranno Noel Gallagher, i Negramaro e l’ex One Direction Harry Styles

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su X Factor, arriva una novità: il talent show di Sky Uno approda in radio su RTL 102.5? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento