Celebrity Masterchef Italia: al via la seconda edizione

Celebrity Masterchef Italia: al via la seconda edizione

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Masterchef Celebrity Italia, lo show cooking più famoso al mondo, riapre le porte ai vip italiani. Dopo il successo della prima edizione, si sono riaccesi forni e fornelli per 12 nuovi concorrenti. Chi strapperà il titolo alla regina uscente Roberta Capua che nella puntata finale ebbe la meglio sul rapper Nesli? Chi dimostrerà di avere la tempra e la bravura per conquistare la giuria?

Masterchef Celebrity, prodotto da Endemol Shine Italy, metterà alla prova le abilità culinarie di 12 concorrenti, tutti famosi, ma provenienti da mondi diversi. Personaggi dello spettacolo, del mondo dello sport e del giornalismo si sfideranno a colpi di pentole e cucchiai.

Il cast è più nutrito del precedente e più agguerrito a giudicare dalle personalità in gioco. Spiccano sicuramente l’arguta scrittrice e giornalista Barbara Alberti e l’Oriettona Nazionale al secolo Orietta Berti. Derby tra attrici-cantanti per Serena Autieri, nota per essere un’ottima cuoca napoletana, e Anna Tatangelo, per anni al fianco di Gigi d’Alessio. Per le donne si registra anche la presenza della showgirl prezzemolina Laura Barriales e della ex campionessa di scherma Margherita Granbassi.

A tenere alto l’onore degli uomini, sempre molto forti in cucina, l’attore di Un Posto al Sole Davide Devenuto, il campione di rugby Andrea Lo Cicero e il meno noto volto di Sky Sport Valerio Spinella, noto alla maggior parte degli abbonati della pay-tv con il soprannome di “Fayna” Tornano in campo anche l’ex calciatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso e l’ex arbitro Daniele Tombolini. Mentre scende dalle stelle per sorprendere l’astronauta Umberto Guidoni.

I giudici sono sempre loro, gli inflessibili, selettivi e ironici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Il format è lo stesso di un anno fa e si compone di 4 puntate da 8 episodi ciascuna. Le registrazioni sono già iniziate negli studi di Milano, gli stessi di Masterchef Italia. La messa in onda del programma è prevista per marzo 2018 su Sky Uno.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Celebrity Masterchef Italia: al via la seconda edizione? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento