Avengers 4 e lo spoiler della Paltrow

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

In questi giorni in quasi tutti i cinema mondiali è trasmesso Infinity War, con incassi davvero da record, mentre per Avengers 4 bisogna aspettare che esca nelle sale cinematografiche nel 2019!

Tutti gli amanti dei vendicatori sono in trepida attesa per l’uscita dell’atto finale della saga preferita Avengers. Tutti i supereroi riuniti in un film colossale del quale poco si sa, tranne che per le informazioni riguardanti registi e qualche chicca della sceneggiatura. Ma se tanta è l’attesa, ad aumentarla ci pensa l’attrice Gwyneth Paltrow, che durante un’intervista afferma cose che riguardano il film prodotto dall’Universo Cinematografico Marvel e che fanno gioire i fan.
L’attrice fa sapere che per concludere la saga di Tony Stark potrebbe esserci un bel matrimonio d’amore tra Tony e Pepper, i quali hanno affrontato un lungo viaggio d’amore dal quale potrebbe nascere un bel piccolino. Ovviamente come in tutte le storie d’amore che si rispettino Pepper non era altro che la semplice assistente di Tony, i due, come i più romantici hanno desiderato, si sono innamorati ed hanno vissuto la loro relazione con il bene placido dei più. E’ scontata l’evoluzione del loro amore che raggiunge l’apice proprio con un matrimonio e per rendere tutto per idilliaco, questa unione è consacrata dall’arrivo di un piccolo pargoletto.

Lo spoiler non è stato certamente confermato dalla casa di produzione, ma in realtà tutti gli amanti di questa saga pensano che questa potrebbe essere davvero la conclusione finale dei loro beniamini.

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Avengers 4 e lo spoiler della Paltrow? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento