Amici 2018: le anticipazioni sulla fase finale

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Notizia scritta da: god

Ci siamo! È arrivato il momento in cui Maria de Filippi, regina indiscussa dei talent show televisivi che portano alla luce i futuri volti protagonisti dello spettacolo italiano, rivela qualche dettaglio sulla prossima edizione del serale di Amici.
Durante la puntata pomeridiana di sabato 24 marzo scorso, Maria ha annunciato le novità della fase finale del talent show di Canale 5, che andrà in onda a partire dal prossimo 7 aprile.
Quali saranno le caratteristiche principali?

Si conferma anzitutto la trasmissione in diretta delle puntate, ognuna delle quali vedrà due squadre opposte sfidarsi per ottenere un giudizio positivo da parte della commissione interna, formata dai professori della scuola di Amici, e da quella esterna, formata da sei grandi nomi dello spettacolo. A far parte di quest’ultima entreranno Simona Ventura, Giulia Michelini ed Heather Parisi. Mancano ancora all’appello tre dei grandi nomi che le affiancheranno.

Secondo quanto dichiarato da Maria de Filippi, questa nuova edizione del serale sarà leggermente diversa dalle precedenti. Una novità su tutte? Verrà a mancare il ruolo del direttore artistico. I ragazzi saranno sempre ovviamente divisi in due squadre e ognuna delle puntate del serale sarà organizzata su tre fasi ben distinte. In un’intervista rilasciata al giornale “Il Fatto Quotidiano”, Maria de Filippi ha detto che i cambiamenti sono stati apportati con un solo obiettivo: mettere i ragazzi al centro dell’attenzione della puntata, evitando così di privilegiare le figure della commissione. Non esisteranno infatti la giuria, così come i coach.

Tra le indiscrezioni più succose che ruotano attorno a questa nuova edizione troviamo quella che vorrebbe l’arrivo di Mina. A giudicare da quanto riportato dal settimanale Spy, la tigre di Cremona sembra essere già in trattativa per firmare la sigla del serale.

Questo sarebbe probabilmente uno dei colpi più forti che il talent show della rete ammiraglia di Mediaset potrebbe mettere a punto, che ha già segnato un grande goal nel momento in cui è riuscita ad arruolare Luca Tommassini nel ruolo di direttore artistico.

 

Condividi l'articolo:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Amici 2018: le anticipazioni sulla fase finale? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento